Hotel vicino al parco Eden Park a Torre Pedrera di Rimini

Eden Park Torre Pedrera di Rimini(1584) Eden Park è un oasi per animali rari ed esotici che si trova a Torre Pedrera di Rimini. Si tratta di un parco dove viene ricostruito in cattività l’ambiente dove specie esotiche possono vivere e riprodursi. Eden Park si estende su una superficie di ben 35mila metri quadrati dove è possibile ammirare gli animali che si muovono in completa libertà e autonomia.

Si possono ammirare anche piante esotiche e giochi d’acqua. Il tutto è illustrato con schede didattiche, zoologiche e botaniche, che vi permetteranno di entrare a contatto con la natura. Cosa c’è all’Eden Park? Uccelli rari ed esotici che vi stupiranno per la brillantezza e la vivacità dei colori, un giardino curatissimo e di grandi dimensioni decorato con piante strane e preziose, pesci e specie acquatiche che provengono da altri paesi e continenti. Potrete ammirare cigni, pappagalli, pavoni, fagiani, aironi, struzzi, oche imperatore, fenicotteri, gru coronate: tutti gli animali sono liberi di muoversi quindi, muniti di schede e materiale didattico, potrete divertirvi ad andarli a scovare, osservarli in silenzio e confrontare le diverse specie animali. Eden Park è un modo intelligente e divertente per riconnettersi con la natura e l’ambiente, adatto a tutta la famiglia. L’ingresso a Eden Park è di nove euro, cinque ridotto e arriva a quattro per gruppi organizzati.

All’interno di Eden Park
si trova anche un magnifico ristorante, circondato dal verde, dove potrete fermarvi per una sosta prima o dopo la passeggiata nella natura. Eden Park si trova a pochi passi dall’uscita autostradale Rimini Sud e non distante dal mare. Una visita all’Eden Park può essere una scusa per visitare Rimini, il suo mare e i suoi dintorni: scopri gli hotel vicino Eden Park, numerose strutture sono convenzionate per soggiorni o pacchetti vacanza.