Scopri il parco e gli hotel vicino a Edenlandia Napoli

Edenlandia è un parco di divertimenti di stile “classico” che si trova a Fuorigrotta, un quartiere di Napoli. Ricorda i parchi di divertimenti con giostre e attrazioni che delle feste di paese: troverete un trenino che fa il giro di tutto il parco, il “dragone cinese”, “il festival delle Beffe, “Star Wars”, “il maniero degli specchi”, il “musik express” e tante altre, per un totale di 29 attrazioni. Edenlandia, inoltre, ospita anche un’area con “giochi a premi” come il tiro con i fucili o con le pistole, un cinema in 3D e un’area giochi per bambini.

Gli amanti del musical non resteranno delusi: Edenlandia organizza spettacoli musicali che ripongono successi nazionali e internazionali e pezzi originali. All’interno del parco ci sono diversi punti ristoro, con prezzi diversi a seconda del menu e del tipo di ristorazione. Il parco di Edenlandia è aperto tutto l’anno e modifica gli orari a seconda della stagione. È possibile acquistare, con 12 euro, un “Bracciale dell’allegria” che permette di entrare in tutte le attrazioni del parco; in alternativa si può pagare ogni singolo ingresso alle giostre al costo di 2 euro. Arrivare a Edenlandia è facile: se siete in automobile dalla tangenziale prendete l’uscita 10 o 11 e poi seguite le indicazioni; in bus si arriva con il M1R e P18 oppure con la metropolitana alla stazione “Campi Flegrei”.

Molti hotel vicino parco Edenlandia offrono pacchetti per una vacanza che vi permetterà di passare un soggiorno a Napoli, conoscere la città, la sua cultura e gustare la cucina campana. Per maggiori informazioni consulta il sito:www.edenlandia.it.

Posizione Mappa: