Fantasy Village Cinisello Balsamo: Hotel vicino al parco, informazioni e attrazioni

Fantasy Village è un parco giochi che si trova a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano. Si tratta di un parco pensato per i più piccoli fatto di attrazioni semplici e divertenti come trenini, canoe che viaggiano sull’acqua, un labirinto animato e tanti altre attrazioni sicure e divertenti per i bambini.

C’è inoltre una “Oasi Bimbi” pensata per i più piccini, con materassi e strutture gommose e gonfiabili. All’interno del Fantasy Village c’è una zona di giochi a gettone pensata un po’ come una sala giochi classica (non compresa nel biglietto) dove passare un momento di relax: qui troverete videogiochi le gru per la pesca di peluches e gadgets e diversi dondolanti per tutti i bambini.
È possibile affittare una parte del Fantasy Village per organizzare feste di compleanno: con 50 euro di prenotazione si potrà avere una zona del parco; a questo va aggiunta una quota a bambino per menù, bevande e accesso alle attrazioni. Sono richiesti come minimo 12 invitati.

Fantasy Village si trova presso il Centro Multi Attività nOVOvillage, che si trova a poche centinaia di metri dall’uscita dell’autostrada e a un chilometro dalla stazione della metropolitana “Sesto” sulla linea 1. Il parco è aperto da febbraio a novembre, con orari e prezzi diversi a seconda del periodo e della stagione. L’ingresso costa 7 euro per i bambini ed è gratuito per gli accompagnatori. Numerosi hotel vicino Fantasy Village vi permetteranno un soggiorno a Milano in piena tranquillità.

Maggiori informazioni: http://www.parcogiochifantasyvillage.it/

Posizione Mappa: