Hotel vicino Levicoland: attrazioni, informazioni utili

Levicoland è un parco giochi a tema sul Western e anni Cinquanta che si trova a Levico Terme, in provincia di Trento. Il parco è composto da un “Adventure Golf”, da un bowling, da una zona per bambini, la “kiddyland” e da una pizzeria. Il minigolf ha un percorso di 18 buche che sono allestite in una scenografia che ricorda i cercatori d’oro nel Far West, tra rocce, grotte e cascate. Il Bowling di Levicoland, invece, è a tema anni Cinquanta, un po’ sulle note di “Happy Days”, la famosissima serie televisiva americana. Troverete otto piste e tanto divertimento: dopo le 22 il bowling di Levicoland si anima, diventando un vero e proprio locale notturno. La “KiddyLand”, invece, è un’area riservata ai più piccoli, sempre a tema Far West: trenini, cavalli e miniere d’oro faranno divertire i bambini.Da non perdere un passaggio al ristorante “La Cantina”: ambientazioni da Messico e civiltà antiche vi aspettano, per farvi gustare cucina tex-mex, pizza e bruschette.

Come Arrivare, prezzi e orari

Per arrivare a Levicoland basta prendere l’auto del Brennero (A22), uscire a Trento e poi prendere la superstrada 47 in direzione Padova. Qui, dopo circa 20 chilometri, troverete l’uscita “Levico Terme”. Se arrivate in treno è possibile scendere a Trento o a Levico Terme. Da Trento ci sono autobus regolari che in 40 minuti vi condurranno al parco.

Gli orari della struttura sono diversi a seconda che si tratti del minigolf, del bowling, della “kiddyland” o della pizzeria. Entrare al bowling costa 6,50 euro nei festivi e nei prefestivi e 5 euro nei giorni lavorativi; l’entrata all’Adventure Golf costa 7,50 euro a prezzo intero e 6,50 a prezzo ridotto.
Numerosi hotel vicino Levicoland propongono offerte per passare un soggiorno divertendosi al parco e visitando Trento e i suoi dintorni: montagne, fiume e natura vi aspettano.

Per maggiori informazioni: www.levicoland.it.

Posizione Mappa: