Onda Blu AcquaPark: informazioni utili su orari, prezzi e hotel

L’Onda Blu AcquaPark è un parco acquatico che si trova a Tortoreto, in provincia di Teramo. Il parco è stato aperto nel 1991 e oggi ha oltre venti attrazioni, tra cui soprattutto scivoli, giostre acquatiche, piscine e trampolini. Onda Blu AcquaPark si estende su un’area di circa 45mila metri quadrati e è diviso in diverse aree, tra cui una zona benessere, una zona solarium e un’area verde per pic-nic e relax.

Onda Blu AcquaPark è il parco perfetto per passare una giornata con la famiglia. Le diverse piscine sono contrassegnate con colori che vi permetteranno di capire se è abbastanza sicura per il vostro bambino o se dovete accompagnarlo. Tra le attrazioni da non perdere ricordiamo il Baby Foam, uno scivolo dal fondo morbido dove scendere in tutta sicurezza; la Piscina ad Onde, che si trova nel centro del Parco ed è adatta a tutti, e il Kamikaze, uno scivolo che scende in picchiata, per provare il brivido della velocità. All’interno del Parco troverete diversi punti ristoro, con prezzi diversi a seconda delle esigenze: dalla tavola calda, a diversi bar, per arrivare alla classica pizzeria.

Onda Blu AcquaPark è aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:30. L’ingresso costa 18 euro a prezzo pieno e 15 con riduzione. Il prezzo sale a 20 euro la domenica e i giorni festivi. Numerosi hotel vicino parco Onda Blu AcquaPark vi proporranno pacchetti per soggiorni convenzionati per visitare l’Abruzzo. Per arrivare a Onda Blu AcquaPark prendere l’Autostrada A14, uscire a San Benedetto del Tronto e poi proseguire in direzione del comune di Tortoreto, seguendo le segnalazioni.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.acquaparkondablu.it.

Posizione Mappe: