Parco Preistorico Peccioli: il fascino dei dinosauri

Il Parco Preistorico Peccioli a circa un’ora di macchina dalla città di Pisa è un’area tematica incentrata sull’era preistorica che offre veri e propri percorsi tra i dinosauri e la loro storia.
In un mondo dell’entertainment che rincorre effetti speciali e attrazioni multimediali di ultima generazione, il Parco Preistorico Peccioli conserva un fascino vintage ancora in grado di lasciare a bocca aperta grandi e piccini.

Nel cuore della collina Toscana la location racchiude un Jurassic Park in miniatura ideale per escursioni in famiglia e gite scolastiche con tanto di visite guidate.

Circa tre ettari di verde con ben 22 riproduzioni a grandezza naturale di dinosauri di speci differenti (parte del percorso è attrezzata anche per ospiti disabili o su sedia a rotelle).

Non manca nemmeno l’area giochi a tema Preistoria con macchinine go-kart, dondoli e un trenino dedicato ai piccolissimi. È anche presente un punto ristoro ideale per merende stuzzicanti e pranzi veloci.

Il Parco Preistorico è aperto per i visitatori singoli dal secondo fine settimana di marzo al secondo di novembre, tutti i giorni dalle 9 alle 19.
Per gruppi e scolaresche è aperto su prenotazione tutto l’anno.

Per info e visite guidate basta chiamare lo +39377443 9025 o scrivere a info@parcopreistoricopeccioli.it.

Sito ufficiale: www.parcopreistoricopeccioli.it