Fantasy Park il divertimento tutto in discesa!

Fantasy Park

Realizzato proprio di fianco alle piste sciistiche “Davost” dell’area sportiva di Forni di Sopra, Fantasy Park è un parco giochi e divertimento da vivere in ogni stagione.

Pista da slittino durante l’inverno, nella stagione estiva si trasforma in un’ampia area giochi con gonfiabili, rete elastiche e giochi a terra per far divertire i bambini.

Ma il vero protagonista di quest’area giochi è la pista in plastica sulla quale scendere a bordo di un gommone in tutta sicurezza e con il massimo divertimento.

Per arrivare in cima alla pista con il gommone, si prende il comodo tappetto automatico e si sale in quota senza alcuna fatica e poi si scende sui verdi prati della pista sciistica “Cimacuta”:

Un divertimento per tutte le età, perché per salire sul gommone bisogna aver compiuto 5 anni, ma nulla vieta anche agli adulti di godersi la discesa.

Fantasy Park è aperto continuativamente dalle 10:00 alle 19:00 nei fine settimana, nei giorni infrasettimanali fa pausa dalle 13:00 alle 15:00.

Come raggiungere Forni di Sopra

  • Dall’autostrada A27 uscita Belluno in Strada Statale 51 di Alemagna/SS51 verso Cadore-Dolomiti/Cortina. Si continua su Strada Statale 51 di Alemagna/SS51, poi in direzione di SS52 a Forni di Sopra.
  • Dall’autostrada A23  uscita di Carnia – Tolmezzo, verso Tolmezzo/Carnia. Si continua imboccando la SS52 verso Forni Avoltri/Paluzza/Tolmezzo.
Eventi
Al momento non è presente alcun evento.