Rimini romana, malatestiana e felliniana: tanti volti di una stessa città da scoprire di giorno e locali, festival e concerti da vivere anche tutta la notte.
Rimini con il suo splendido centro storico, oggi ancora più bello con il Castel Sismondo e il Teatro Galli restaurati. Rimini con i suoi borghi intimi, le sue spiagge ampie, i suoi resti antichi, il suo parco rigoglioso e fresco, il porto vecchio con i pescatori e la nuova darsena con gli “apericena”. Rimini con le sue cantinette in città e i chiringuito sulla sabbia.
Rimini, patria prima della balneazione, che qui vide le sue origini alla fine dell’800, e del divertimento poi, oggi ha davvero tanto da offrire al turista più esigente in ogni stagione dell’anno.
Oltre le bellezze architettoniche, storiche e naturali da cui lasciarsi affascinare, a Rimini divertirsi è una certezza!
Dai Parchi Divertimento che hanno fatto sognare intere generazioni, come Fiabilandia e Italia in Miniatura, ai moderni e ecocompatibili Parchi Avventura a Rimini tutto è divertimento, anche il nuovissimo Parco del Mare, che sta trasformando totalmente il lungomare di Rimini rendendolo non solo luogo da vivere ma uno stile di vita da adottare.