Labirinto Dedalo

Labirinto Dedalo: avventure tra il grano turco

Il Labirinto Dedalo è pura avventura in un semplice campo di mais della RomagnaCome si passa dalla materia prima dei popcorn all’adrenalina? Direte voi.

Il segreto sta nel trasformare il momento della mietitura in una strategia geometrica di percorsi intrecciati, una strategia che fa sì che il campo coltivato diventi magicamente un labirinto (il labirinto di mais più grande d’Europa).

Un dedalo tra le piante di granoturco con una sola entrata e un’unica misteriosa uscita: questa è la meraviglia di quest’attrazione così rurale e affascinante al tempo stesso.

Evadi per qualche ora dalla realtà e immergiti tra i segreti del Labirinto Dedalo: 8 ettari di terreno in cui è facile perdersi e complicato ritrovare la via di casa.
C’è anche un labirinto facilitato e in versione ridotta per i più piccini!

La location ospita anche eventi a tema: Dedalo Horror con tanto di zombie e mostri, Dedalo Disney con i personaggi delle fiabe, raduni e feste private su prenotazione ( come compleanni, attività di team building e addii al nubilato).

L’area comprende una fattoria didattica, una zona dedicata a cene all’aperto (solo su richiesta) e accessibilità per gli ospiti disabili ( che accedono gratuitamente al labirinto). Labirinto Dedalo è anche pet friendly!

Per info e prenotazioni contatta la struttura al +393455854746 oppure scrivi una email a info@labirintodedalo.it.