Zoo Safari Ravenna: offerte e orari del parco

Popolato da tigri, leoni, zebre e chi più ne ha più ne metta, il parco è formato da varie aree, tutte scrupolosamente disegnate secondo gli habitat naturali dei loro ospiti, dove gli animali si muovono in libertà,senza gabbie o recinti che limitano i loro movimenti. Grazie al percorso safari che potete comodamente percorrere con la vostra auto oppure con  le macchinine elettriche o il trenino del parco, verrete a contatto con tutti gli animali e osserverete la loro routine quotidiana senza disturbarli; inoltre, il parco è dotato di un’ampia area pedonale in cui voi e i vostri bambini potrete interagire direttamente con animali come scimpanzé, lemuri, babbuini, rettili, mucche e capretti: niente paura, qui i leoni non sono inclusi!

Il Safari Ravenna dispone anche di un’area che ospita i punti di ristorol’area pic nic, l’Isola felice shop, negozio dove potrete acquistare un ricordo della giornata e SafariLandia, l’area gonfiabili più grande della Riviera! Per l’ingresso è necessario pagare un supplemento di 6 euro al biglietto safari.
Tutta l’area, soprannominata la Grande Pensilina, e i parcheggi sono coperti da pannelli fotovoltaici per fornire energia pulita a tutto il parco e rispettare l’ambiente come sempre!

Per ulteriori info: www.safariravenna.it